Ho deciso di non mettere più #CMFP. Fare questo esercizio per qualche mese è servito a farmi capire che alla fine ogni giorno è un giorno nuovo,Westin w3 Boat G.C. 7´ft 2,10m 200600g 50lbs canna di angelnnr 1e qualcosa di nuovo succede sempre!

Lunedì 29 Aprile

Era il weekend in cui abbiamo dipinto (cioè fatto dipingere) gli armadi-grattacielo di bianco, e la mattina presto siamo stati svegliati da una sorpresa – ORVIS HYDROS® SL I FLY REELScopio sotto il mio stato Facebook.

Allora, la casa in cui stiamo ioO'Neill Donna Epic 43 Bz Muta Nero Oneill Surf Muta e Bram è in un edificio industriale che era una stamperia, poi trasformata in appartamenti che in teoria sarebbero stati [chiaramente] in stile industriale. Ma!
Ma quelli che hanno comprato l’appartamento in cui stiamo prima di noi dovevano sognare uno chalet di montagna. Perché hanno riempito tutti gli angoli,FELPA CON CAPPUCCIO DA UOMO ADIDAS ORIGINALS HOODIE TREFOIL tutti, di malefico legno chiaro, dal parquet a degli orribili armadi-grattacielo che arrivano fino al soffitto e che non riusciamo a raggiungere neanche con la scala. Io li ho odiati sin dall’inizio, e dall’inizio ho sognato di dipingerli di bianco nella speranza che si confondessero col muro e di non vederli mai più. Siccome però che sia io che Round Baitcasting Reel Conventional Drum Reel Bass Star Drag ReelsBram siamo delle pippe, erano mesi che si guardavano ‘sti armadiacci e si diceva Certo sarebbe bello dipingerli, e poi si andava a abbuffarci di pasta timo e cinghiale e CHAMPION STRAIGHT HEM PANTS PANTALONS FITNESS FEMME 111509 BS503la cosa moriva lì.
Alla fine abbiamo deciso di affidarci a dei Professionisti. E così siamo entrati in contatto con Boss et Scagnozzo. Due ragazzi rumeni bravissimi, fra loro parlavano rumeno e con noi Boss parlava francese mentre Scagnozzo non parlava. Stava zitto zitto Reebok Uomo Royal CL JOG Elite NERO Scarpe Da Corsacome un topo, e noi ci eravamo fatti l’idea che parlasse solo rumeno.
Ieri mattina dovevano venire a dare la seconda e ultima mano di vernice, e Boss ci aveva avvisato che sarebbero arrivati verso le 9 perché prima aveva un appuntamento alla scuola del figlio. Alle 7:20 io e Bram stiamo dormendo beati DAIWA NINJA LT stazionario ruolo spinnrolle 10006000 Fried pesce rapina pesce trossoaquando all’improvviso suona il campanello. Vado ad aprire e, carràmba che sorpresa, mi trovo davanti Scagnozzo, che aveva deciso di venire da solo per portarsi avanti col lavoro.
Ma le sorprese non sono finite qui. Perché è venuto fuori che Scagnozzo ha lavorato parecchi anni in Italia e parla perfettamente italiano!
E non sono finite neanche qui! Major Craft lento disegnare SERIE Baitcast canna SDB SP B634 800052Aveva pure ingoiato un grammofono!
E mi ha raccontato la storia della sua vita, e mi ha fatto vedere le foto dei figli, e mi ha parlato dei lavori che ha fatto e dei posti in cui ha vissuto – tutto questo mentre io ero in pigiama e ciabatte che sbadigliavo e lanciavo occhiate cariche di desiderio alla caffettiera – ma non riuscivo a sganciarmi per andare a fare il caffè!
E poi mi ha raccontato che ha 44 anni e che Mercoledì della prossima settimana, dopo vent’anni di lavoro all’estero, tornerà finalmente a casa in Romania, dalla moglie e dai figli, per sempre. QuasiDAIWA LAGUNA 100HLA Mulinello moltiplicatorepiangeva, mentre me lo diceva. Sono contento come una Pasqua!, mi ha detto.
E in effetti, io non lo so mica se avevo mai visto qualcuno più felice di così!

Lavoravo da casa e sono anche andata a fisio e a comprare gli occhiali. Quando ho finito di lavorare sono andata a AnversaEVERverde Rod ragni Salty Sensation superior SPR 63sls superior 6963 con Bram. Andavamo al concerto di Conor Oberst e Phoebe Bridgers (Better Oblivion Community Center). Prima però siamo andati a cena! In un ristorante malese, che mi ha un pochino deluso perché tutto il cibo buonissimo che ho mangiatoMCDAVID 463 Supporto spalla leggero Livello 1 taglia S in Malesia non c’era. Il satay era buono però. Era questo posto sobrio che vedete sotto. A Bruxelles non c’è neanche un ristorante malese, ce ne era uno a Zurigo ma quando ci sono andata era diventato giapponese!

Il concerto è descritto sul sito come un “sound bath”, Mulinello rossoante frizione a leva pesca tonno traina drifting big game alturae in effetti lo era. Impeccabile dal punto di vista tecnico, piacevole, ma anche un pelino noioso!

La stessa sera giocava l’Ajax, era la partita in cui vincevano 2-0 col Tottenham e poi invece hanno perso 2-3 al 90+6esimo. Ho sentito tante, tante, tante bestemmie in olandese!

Giovedì 9 Maggio

La mattina andando al lavoro sono quasi finita contro una catena di bruchi (quelli che poi diventano farfalle, si stavano abbozzolando ma erano ancora bruchi), schifo e orrore!! Quando me ne sono accorta li avevo a 1 cm dal naso!

Lavoro, era l’ultimo giorno di Alena e abbiamo fatto un bel pranzo tutti insieme. Discussione interessante, sono venute fuori un po’ di differenze credo culturali.

Dopo il lavoro sono andata con KOK al mio amatissimo Magic Land Théâtre! Abbiamo visto uno spettacolo che non mi è Momoi HiCatch Fluorocarbon leader 20m 100lb game leader line rigs marlin tunadispiaciuto ma neanche mi ha esaltato, non mi ricordo più il titolo, ah sì: 1815, La Dernière Bataille. Lo spettacolo non mi ha esaltato ma l’ambiente era carino come al solito!

ComboKinetic Mosca portata Tua vildmark corda ruolo portatastadia tua telescopico cozsaac181036-Combo canna-mulinello

Dopo KOK aveva fame e siamo finiti in un posto turco in cui lui ha preso una mega grigliata mista (a mezzanotte) e io la baklava più cattiva della storia!La SPORTIVA MUTANT Off Road Scarpe Da Corsa Nero BluZolfo

Rientrando siamo passati dal cantiere che c’è in centro: stavano facendo dei lavori quando è venuto fuori un sito archeologico, il vecchio porto! Ora in Italia per una cosa così si bloccherebbe tutto e si farebbe un sito archeologico, in Belgio hanno fatto una cosa tipo dire agli archeologi OK vi si danno due settimane per scavare ma poi noi si ricomincia a costruire eh! Una cosa che mi fa molto ridere è che fra i vari reperti (del 15esimo secolo) è stata trovata una 10XLEO Travel Telescopic Fishing Rod Superhard 2.7M Carbon Fiber Sea Fishi F3M2cozza. Non so se avete in mente che il piatto simbolo del Belgio è cozze e patate fritte, le ho anche sulla maglietta che indosso adesso!

Venerdì 10 Maggio

Lavoro, e di nuovo pranzo coi colleghi per finire gli avanzi del giorno prima.New Deps Slideswimmer Roman maid Negotiator Swimbaits Japan Rare Limited FS

Poi vietnamita, ho fatto il test e incredibilmente l’ho passato, 75.5/100!!ADIDAS MESSI 15.3 IN INDOOR FUTSAL YOUTH SOCCER scarpe Running biancaPrime blu

Sera a casa con Bram, abbiamo mangiato la pasta con la ricotta e abbiamo iniziato a guardare She’s Gotta Have it All ma io mi sono addormentata a metà sul divano!

Taiwan. Domenica 30 Giugno. Un’ultima mattinata a Taipei e poi Xiamen, Amsterdam, Bruxelles!

Domenica ci siamo svegliati presto, perché era l’ultimissimo giorno a Taipei e volevamo sfruttarlo!

Abbiamo fatto colazione nell’ostello, stavolta per colazione c’era un croissant ripieno di prosciutto e formaggio e io sono stata molto felice! Al nostro tavolo era seduta una ragazza del posto, abbiamo chiacchierato un po’ e Tuta Ciniglia Donna Get Fitci ha raccontato che studia e vive a Taipei e che stava tornando a casa, nella sua città d’origine, per qualche giorno. Siamo rimasti un po’ perplessi, se hai casa a Taipei perché dormi in un ostello? È venuto fuori che Taipei è talmente cara che tanta gente vive nella periferia, e da casa sua la stazione sarebbe stata troppo lontana quindi per una notte si era spostata in un ostello in centro!
In effetti, anche un’altra ragazza che abbiamoTatami Borsa Sportiva Jiu Jitsu Gear Bag NeroBlu Allenamento Borsa Uomo Donna incontrato lavorava a Taipei ma viveva a Keelung.

Dopo colazione abbiamo fatto le valigie lasciando fuori quello che ci serviva per il viaggio, abbiamo fatto il check out e siamo usciti. Un tè freddo per Bram, e poi un ultimo tempio.

Questo era Tianhou temple. Non ho il volantino e quindi non vi posso ammorbare, ma vi ammorberò lo stesso. Nell’ostello c’era un giornalino sugli usi e costumi di Taiwan, e leggendolo ho scoperto delle cose interessanti che ora vi racconterò!

[ 10 COSE A CUI FAR CASO QUANDO SI VISITA UN TEMPIO A TAIWAN – INIZIO

A Taiwan si trovano templi buddisti, confuciani, taoisti e folk.Shimano 14 Exsence BB C3000M Saltwater Sea Bass Spinning Reel Fishing Japan NEW Spesso più divinità relative a diverse religione si trovano sotto lo stesso tetto.

Come sapete la dea che abbiamo incontrato più spesso è Mazu. Mazu è la dea del mare, e il suo compleanno viene celebratoCanna da Pesca Surfcasting in Carbonio Medea 4.20Mt Lancio 130150Gr con un mega festone a Aprile o a Maggio che serve a ringraziarla perché tiene d’occhio le vite di marinai, pescatori e altri frequentatori del mare.

I templi buddisti si riconoscono dalle statue di Buddha.CANNA TrossoA LAGO SHIMANO ASPIRE AX TR1GTNUOVISSIMAOFFERTA
I templi confuciani sono i più semplici, perché il focus è l’insegnamento e non l’arte.
I templi taoisti al contrario appaiono brillanti, ornati da tigri, dragoni e figure umane dai colori splendenti.
I templi folk ospitano42 Bag Lot Of Soft Plastic Worm Berkeley Powerbait, Yum, Zoom spesso Tudi Gong, il dio della terra, che protegge le vite di contadini e braccianti.

A Tianhou c’erano persino delle divinità giapponesi!

(1) QUAL È L’ETICHETTA DA SEGUIRE QUANDO SI VISITA Daiwa spinning reel 16 legal 2506HDH with PE 2500 Dimensione Japan ImportUN TEMPIO?

Non c’è un dress code, ma è bene entrare vestiti in maniera rispettosa. In alcuni templi bisogna togliersi le scarpe, e alcuni forniscono pantofole.Major Craft SALTWATER GAME Seabass serie Solpara RODS
Indicare non è buona educazione; meglio usare, come in Giappone, il palmo della mano aperta.
Fotografare è solitamente permesso, nel rispetto ovviamente di chi sta pregando.

(2) PERCHÉ LE PORTE HANNO GENERICAMENTE UNA SORTA DI SCALINO CHE VA SCAVALCATO?

Uso pratico: per evitare inondazioni.NUOVO Daiwa TD commerciale MATCH ROD 11ft6 Pellet Waggler XP TDCM 116XPWAU
Uso spirituale: per tener fuori gli spiriti non benvenuti.